Jump to content

Insetto misterioso sul pavimento

Recommended Posts

:rolleyes: Ciao a tutti, sono Jerry e provo a chiedere a qualcuno di voi se puo' aiutarmi...

da un po' di tempo, nella mia casa NUOVA, e che pulisco 1 giorno si ed uno anche ^__^, mi capita di vedere ogni tanto sul pavimento degli strani insettini che fanno anche dei piccoli salti.

Dopo averne appiattito uno col dito , sono riuscito a fotografarlo con un buon zoom, nella speranza che qualcuno mi dica che razza di insetto è con precisione.

In casa ho un sacchetto con dei vecchi documenti e ogni tanto mia moglie porta il suo cagnolino [bassotto -pelo corto sempre pulito dalla sua padrona :)]che normalmente risiede dalla suocera.

Vi chiedo un consiglio o un link che possa aiutarmi.. sto diventantdo pazzo, ogni tanto sbircio il pavimento con la fobia di vedere un paio di questi insettini...

Grazie x tutto quello che potrai fare..

p.s. volevo allegare una piccola foto (200Kb.. ma no so come.. potete darmi una mano? grazie 1000 a tutti )

ciao by Jerry :rolleyes:

p.s. volevo allegare una piccola foto (200Kb.. ma no so come.. potete darmi una mano? grazie 1000 a tutti )

se vuoi puoi mandarmi una mail al mio indirizzo: nick_faldo@virgilio.it la foto te la posso linkare io...

Saluti

Nick

Io mi occupo professionalmente di problemi di infestazione.. sarò lieto di esserti d'aiuto se posso...

Ma mi serve appunto una foto...

Se vuoi puoi spedirmela a PEST2000@fastwebnet.it

se vuoi puoi mandarmi una mail al mio indirizzo: nick_faldo@virgilio.it la foto te la posso linkare io...

Saluti

Nick

:rolleyes: grazie 1000, ho provveduto a spedirla qualche minuta fa... :rolleyes:

ciao by Jerry

Io mi occupo professionalmente di problemi di infestazione.. sarò lieto di esserti d'aiuto se posso...

Ma mi serve appunto una foto...

Se vuoi puoi spedirmela a PEST2000@fastwebnet.it

:rolleyes: ho appena provveduto all'invio.. speriamo bene.. :rolleyes:

Eccolo

Psocottero.jpg