Jump to content

chiazza anomala

Recommended Posts

:) scusate per i molteplici post ma me ne capitano una dietro l'altra...

ho notato che la mia nhandu coloratovillosus ha una chiazza ,credo una mancanza di peluria alla fine del corpo...(non mi ricordo mai il nome scientifico di quella parte,scusatemi),vi dico da ora che appena l'ho comprata era normale,pero' quando l'ho messa nella sua nuova dimora la prima cosa che ha fatto e' stata tirarmi dei peli urticanti..ora la domanda e' scontata?e' stata quella occasione a farle perdere quella parte di peluria o sono acari??o magari non e' nessuna delle due!...ditemi voi cosa puo essere e come posso fare x curarla nel caso fosse una patologia ben precisa..vi linko perche non so come postare foto,non riesco ad esser sinceri

foto

tutto in regola :)

ti ha sparato i suoi peli urticanti e si è spelacchiata, la migle sembra stare benissimo, ha un bell addome e un bell aspetto... cura soltanto temperatura e umidità del terrario e dalle dei bei grillozzi da papparsi come quello in foto :)

Sono cose normalissime nulla di preoccupante, i peli verranno intermante sostituiti alla prossima muta, alcune mgali particolarmente "bombarole" (leggasi che "scalciano" molto spesso e volentieri i loro peli urticanti) arrivano in prossimità della muta con spelacchiature ben più evidenti. Tranquillo...

Rik

So di non essere un'esperto, però ad essere in te mi comprerei un buon libro e mi farei un'idea più completa su quello che è la vita in allevamento delle tarantole!

Mi raccomando, non è una critica, ma così facendo saprai molte più cose e non dovrai allarmarti al primo problema.

In più potrai offrire una miglior vita alla tua migale.. :)

Correggetemi se sbaglio.

Ciao colleghi

So di non essere un'esperto, però ad essere in  te mi comprerei un buon libro e mi farei un'idea più completa su quello che è la vita in allevamento delle tarantole!

Mi raccomando, non è una critica, ma così facendo saprai molte più cose e non dovrai allarmarti al primo problema.

In più potrai offrire una miglior vita alla tua migale.. :D

Correggetemi se sbaglio.

Ciao colleghi

Concordo alla grande.

un libro e un paio di serate passate sulle pagine di questo sito e attaccato al motore di ricerca :ph34r:

Vale per tutti in generale non solo per te lollignos...

ok consiglio accettato...oggi mo compro i ragni giganti....poi pian piano mi documentero' sempre piu...grazie per il consiglio....

lorenzo