Sing Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Comincio con il dire che mi avvicino solo adesso a questo mondo e vorrei alcune delucidazioni, da qualche veterano molto volenteroso e paziente . Oltre la teca, cos'altro serve per allestire un habitat? Non so dove ho letto qualcosa circa una trappola a pozzo, ma non sono riuscito a trovare il topic in modo da approfondire l'argomento, (magari se mi postate un link mi arrangio da solo grazie) Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikinik Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 ai provato con il "cerca".. un vero pozzo di informazioni.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Ciao e benvenuto in questo fantastico mondo, hai gia' deciso che specie ti piacerebbe allevare? Perche' non si puo' fare una lista del materiale occorrente senza aver deciso cosa ci si vuole mettere dentro. Per esempio i ragni terricoli hanno esigenze totalmente diverse dagli arboricoli e necessitano di spazi sviluppati in maniera diversa. Ti consiglio di cercare per bene sul forum e farti un'idea di casa ti interessa, hai a disposizione un'infinita' di informazioni, se ti rimangono dei dubbi chiedi pure. Ciao e buona ricerca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sing Posted April 24, 2007 Author Report Share Posted April 24, 2007 Ho cercato un pò tra i vari topic, ma non ho trovato qualcosa che poteva aiutarmi a partire proprio da zero . Sarei indirizzato verso gli scorpioni, se potresti darmi qualche dritta. Dal tipo di attrezzatura a dove potrei trovare qualche esemplare. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Ho cercato un pò tra i vari topic, ma non ho trovato qualcosa che poteva aiutarmi a partire proprio da zero .Sarei indirizzato verso gli scorpioni, se potresti darmi qualche dritta. Dal tipo di attrezzatura a dove potrei trovare qualche esemplare. Grazie <{POST_SNAPBACK}> Prova a guardare qui, avrai tutte le risposte http://www.wilditalyexpo.com Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sing Posted April 24, 2007 Author Report Share Posted April 24, 2007 ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 ??? <{POST_SNAPBACK}> Ti spiego il 5/6 maggio a Ferrara se terra' una fiera dove venderanno arcnidi... Sei al corrente della legge 213/2003?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sing Posted April 24, 2007 Author Report Share Posted April 24, 2007 Ne sono al corrente, ma con ciò? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Secondo me hai letto troppo poco, in questi giorni non si parla d'altro che della manifestazione di Ferrara, unico posto dove si possono acquistare "legalmente" ragni e scorpioni... Se vuoi comprare uno scorpione il posto e' quello.... Ciao Nick Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 Sing, ti chiedo cortesemente di correggere il tuo profilo utente inserendo nome e cognome reali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sing Posted April 25, 2007 Author Report Share Posted April 25, 2007 Nessun consiglio? Capisco che per molti saranno argomenti ormai noiosi e ripetitivi, ma se qualcuno ha voglia di spendere qualche parola lo aspetto qua. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts