Jump to content

Dove e come acquistare aracnidi

Recommended Posts

Salve, sono un nuovo utente! Ciao a tutti!

vorrei sapere in che modo è possibile acquistare aracnidi, io sono di Genova, tempo fa esistevano alcuni negozi che li vendevano ma hanno chiuso tutti! e io non so più in che modo procurarmeli (escludendo l'acquisto in altre città ovviamente..)

Mi chiedevo se in particolare esistono liste in qualche sito con un elenco dei negozi che trattano aracnidi oppure se e come procurarseli in altro modo..

grazie a tutti..

Ale

Ciao e benvenuto attualmente è in vigore una legge che vieta la detenzione e la vendita di tutti gli raracnidi perchè considerati pericolosi per l' uomo se fai una ricerca con la funzione cerca troverai tantissime informazioni a riguardo.

visto che sei di genova ti consiglio di fare un salto alla mostra Arachnida, che è proprio a genova! non si vende niente ovviamente, ma ci sono un sacco di cose belle da vedere, e aracnidi a volontà! vacci vacci

gavio, so già di questa fantastica mostra, ovviamente ci andrò!! l'altro giorno tra un pò sbando in macchina per aver visto il cartellone pubblicitario gigante, da tanto ero felice ed esaltato della notizia!!

visto che sei di genova ti consiglio di fare un salto alla mostra Arachnida, che è proprio a genova! non si vende niente ovviamente, ma ci sono un sacco di cose belle da vedere, e aracnidi a volontà! vacci vacci