Jump to content

Rischio palladium

Henry

Recommended Posts

è esattamente un anno che sento circolare questa voce ... sul Longhorn, sul Palladium, ma poi Microsoft cosa ti caccia ... Windows Vista. Bill Gates ed il suo staff ha già divulgato gli obbiettivi raggiungibili dal nuovo sistema operativo presentato pochi gioni fa. E' sicuro di vendere nei prossimi anni il doppio di copie rispetto ad XP quindi secondo me, per i prossimi 2-3-4 anni non cambierà nulla altrimenti con questa rivoluzione minacciata nessuno si azzarderebbe a fare previsioni così ottimistiche. La lotta tra i produttori+softwaristi e i crackers+hackers continuerà come al solito e ... rimandando più in la il nuovo passo verso la globalizzazione informatica ... vissero tutti felici e contenti ...CIAO

gente, io non ne so di informatica, ma la cosa mi puzza molto ma molto di solita leggenda metropolitana...

Il documento non l'ho letto tutto, però posso dire che un mio amico (che fa ingegneria elettronica) è da un po' che ha Vista e non ha problemi ad ascoltare mp3... il che smentisce ciò che c'è scritto nella seconda pagina...

Palladium non è leggenda ma lo diventerà... Il progetto non può aver luogo per il semplice motivo che viola tante di quelle leggi sulla privaci da far rabbrividire qualunque sindacato e da far morire di gioia la categoria degli avvocati.

Era un progetto e fortunatamente non ha mutato forma. Morirà come progetto.

Mario