Jump to content

Arte Tassidermia o Imbalsamazione

tepes
 Share

Recommended Posts

Salve, sono nuovo di questo ed assere sincero non sono nenache tanto esperto di come aprire una nuova discussione..spero stia facendo bene.. cmq.. Aprendo questa nuova discussione spero di trovare tanti amici che intervengano per discutere dibattere e confrontarsi sulle tecniche di Tassidermia o Imbalsamazione

Io, sto appena intraprendendo questa strada.. sto cominciando dai libri.. per capire le tecnike giuste per imbalsamare qualsiasi tipo di animali..Uccelli..Mammiferi..Rettli..Pesci... c'è qulkuno gai esperto in questo campo?

Ciao! Non so se sia giusto questo forum per quello che vuoi fare te...anche perchè qui (almeno credo) si parla esclusivamente di animali vivi. Anche se forse essendo la sezione "aut topic" potrebbe andare bene. Io non mi inendo di niente del genere....ti consiglio di attendere la risposta di qualcuno con maggiore competenza.

Ciao! :D

ehehe...no no..hai fatto bene a dirmelo... il fatto è ke non riuscivo piu' a trovare la discussione del forum ke io stesso avevo aperto... sono ben accetti tutti i tuoi consigli..dove dovrei aprire il forum? in quale sezione?

Grazie per lìinformazione...l'avevo gia letto quello..ma sikkome era leggermente scaduto..infatti l'ultimo messaggio risale a Giugno 2004.. avevo pensato di farne uno..piu' recente...cmq.. mo vedo dove risponderanno eventuali persone.. e la faremo la discussione.. sempre se qualkuno risponda..

ho la prima domanda:

Come bisogna tagliare un uccello? nel senso.. bisogna toglierli la pelle intera? la testa? le zampe? le ali? come si deve procedere in questi punti alquanto..difficoltosi?

Rispondete...dove credete sia piu' giusto..se qua..oppure nel liink dato nella risposta precedente alla mia..

Grazie

Il mio link era solo per farti vedere che c'è qualcuno che si interessa alla cosa (Kaiser Scorpion) , e quindi rispondere alla tua domanda.

Son sicuro che ti saranno dati tutti gli aiuti del caso. :D