TexasTornado Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 Ciao... possiedo un terrario abbastanza grande (80x60x50) abitato attualmente da un Avicularia avicularia di medie dimensioni (più o meno 7-8 cm di legspan). Volevo sapere se è possibile la convivenza con un altro ragno...magari un'altra Avicularia mettallica o versicolor...oppure un chromatopelma...o un poecilotheria metallica...(sono quelli che riesco a reperire... ....forse!!! ). okkkkkkk.....aspetto vostre notizie!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinity82 Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 ciao, che io sappia ci sono certi che tengono assieme delle poecilotheria ma non mi ricordo piu quale specie di preciso. io sinceramente non lo farei. il rischio di recarsi danni tra di loro e troppo alto. dicono che se il terrario e grande abbastanza e se vengono nutriti bene non ci sono problemi. di avicularia tenuti in gruppo mai sentito... nel tuo caso semai se ce la fai dividi il terrario in due con un plexy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 una teca, un ragno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted January 20, 2007 Report Share Posted January 20, 2007 sennò rischi una teca.... ed un ragno grasso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TexasTornado Posted January 20, 2007 Author Report Share Posted January 20, 2007 La faccenda del ragno grasso mi potrebbe incuriosire!!!! Cmq adesso vedo che fare...probabilmente divido il terrario come suggeritomi!!! Nessun altro consiglio..........?????? C'è nessuno che ha mai provato.... P.S.= complimenti alla simpaticissima Diana!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted January 20, 2007 Report Share Posted January 20, 2007 La simpaticissima Diana ha perfettamente ragione: un terrario, un ragno. Metterne due nello stesso, anche se diviso, rende più complicato gestire temperatura e umidità (se sono specie diverse) e anche gestire i ragni per le operazioni di manutenzione e pulizia. Ovvio che puoi fare come credi... Ma la cosa migliore sarebbe proprio usare due teche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts