Jump to content

chi vuol essere milionario


roccolucio
 Share

Recommended Posts

poco fa la domanda era più o meno questa:

 

quale maschio tra i seguenti NON morde la femmina durante l'accoppiamento:

 

A ) furetto - B ) ragno - C ) gatto - D ) squalo

 

il concorrente, brillante, loquace e spirtitoso psicologo ... chiede l'aiuto del pubblico in sala (1° aiuto sprecato). Il pubblico risponde più o meno così:

 

4% furetto - 21% ragno - 15% gatto - 60% squalo

 

Gerry Scotti si accorge dell'abbaglio del pubblico e 'suggerisce' al concorrente di usare l'aiuto del 50-50 (2°aiuto sprecato)

 

restano le risposte B ) ragno - C ) gatto

 

il concorrente è completamente in crisi, farfuglia ... si arrampica sugli specchi ... e parla del ragno come !! insetto !! e quindi come la mantide religiosa è convinto che anche durante il suo accoppiamento sia obbligatorio una scena cruenta ... non considerando assolutamente l'argomento 'veleno'.

 

.. alla fine con input continui da parte del conduttore, con flashback di scene documentaristiche di accoppiamento tra grandi felini e quindi un pò per esclusione ... l'aspirante milionario viene aiutato a scegliere e ad ACCENDERE la risposta ( B ) ... avrà mai indovinato? ... ;) :P ... mah

 

considerando il sondaggio del pubblico ... direi che abbiamo l'ennesima conferma di come siamo messi proprio male a livello di conoscenza aracnologica ... e i nostri politici che ritoccherano-rifaranno la legge sono ignoranti ... parimenti ... ari-mah

...CIAO

Edited by roccolucio
Link to comment
Share on other sites

Che chi fa le leggi sia incompetente in materia è purtroppo una cruda realtà, ahimè non solo in materia aracnologica...pensate solo al ripascimento di alcune spiagge, fatto senza consultare le persone giuste, tanto per far girare qualche soldino in piu e per dire agli elettori "che bravi che siamo, abbiamo fatto qualcosa"...si ottiene di rovinare l'equilibrio geoambientale!! e che ci possiamo fare?? ;) ...che i ragni siano insetti poi...è una convinzione della stramaggioranza popolare!!!che tristezza... :P :blink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.