Jump to content

Terrario.....

Recommended Posts

Qualcuno per caso sa dirmi dove si possono comprare terrari on-line??

Ho cercato e ho trovato un bel sito tedesco ma non ci capisco un tubo...

(o forse se qualcuno ha un terrarietto d a vendermi...xD)

Grazie 1000

Te lo dico per esperienza personale... Fattelo da solo.

Risparmierai tanti, tanti, ma dico TANTI soldi. Qui a Bologna per un terrario 30x30x20(h) ti chiedono sugli 80-90€ per poi salire insieme alla cubatura.

Io me ne sono autoscostruiti 2 di dimensioni 30x30x40(h) (quindi in totale il quadruplo del volume) spendendo TUTTO compreso (vetro-silicone-grate-guide-listelli di legno per i bordi) 20-25€... a comprarmeli non mi sarebbero bastati 200€

Come in tutte le cose ci vuole un po' di pazienza e progettazione se non hai altre esperienze costruttive... io avevo un altro terrario per modello, mi ha aiutato molto.

Fatti due conti, ti ci vuole un weekend per costruirlo, ma alla fine avrai speso veramente un'inezia e avrai la soddisfazione di essertelo fatto con le tue mani!

Senti nn ti va di contattarmi su msn o per email per darmi un po di dritte??tipo materiali ecc perche ne ho trovate un sacco di guide ma tutte che dicono "questo materiale va bene pero ci sarebbe anche questo che non è male poi questo e questo ecc"

a me servirebbe una guida come te

Se sei soddisfatto del tuo terrario ed è funzionale,ti prego di darmi una mano anche perche ho un brico center vicino a casa :blush: :huh: quindi non ci metto molto a procurarmi i materiali...Grazie 1000000000