Trinity82 Posted November 17, 2006 Report Share Posted November 17, 2006 ciao a tutti volevo sapere se qualcheduno conosce un negozio online qui in italia per aquistare dei terrari. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted November 17, 2006 Report Share Posted November 17, 2006 http://www.terrarisumisura.it/ Gentili e disponibili a fare tutto quello che richiedi, ma non spediscono!!!!! Altri non so.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinity82 Posted November 17, 2006 Author Report Share Posted November 17, 2006 grazie ma io ne cercavo proprio uno che spediva Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted November 17, 2006 Report Share Posted November 17, 2006 C'è un certo fuzzio che li costruisce e li porta di persona in giro per l'italia!!!! Se ritrovo i contatti ti faccio sapere......eheh, una vecchia conoscenza del forum!!!! Credo ce ne siano alcuni che spediscono, ma a quel punto i prezzi lievitano notevolmente, senza per altro garanzia di ritrovarsi con un terrario sano!!!!!!! Se trovo ti faccio sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinity82 Posted November 17, 2006 Author Report Share Posted November 17, 2006 ok grazie. pure io ho un tipo di verona o vicenza che me li fa su misura. solo che ho visto sui siti tedeschi che li vendono ad un prezzo molto basso e quindi pensavo che forse pure qui in italia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted November 17, 2006 Report Share Posted November 17, 2006 quindi pensavo che forse pure qui in italia... Si si, come no!!!! :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
eupleus Posted November 21, 2006 Report Share Posted November 21, 2006 Se sei di Verona prova ad andare al Flover, il mulino dei Fiori... è una specie di giardineria... Se non erro la zona è Ca' di David. Qualche anno fa ho preso un grosso terrario da loro ad un prezzo non basso ma neanche alto, considerando la qualità piuttosto alta e che me l'avevano fatto su misura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts