zipetomarco Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 Ho trovato un interessantisismo ragno...non so di cosa si tratta,vorrei saperlo,vorrei mille informazioni ma non sono capace di utilizzare adeguatamente questop forum...Vi prego,qualche anima pia che mi contatti e che mi aiuti a capirne meglio il funzionamento...non so se posso ma vi lascio anche la mia email,spero non ci siano problemi... zipetomarco@libero.it Vi rpego aiutatemi.ò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faby Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 Puoi fare delle foto al ragno e metterle su qualsiasi spazio web che ti crei tu...io per esempio utilizzo altervista. poi non devi fare altro che copiare il link di ogni foto e incollarlo qui sul messaggio del topic, e magari qualcuno ti puo' aiutare a identificarlo... Ciao e benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivo Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 c'è una intera sessione dedicata ll'utilizzo del forum.. dacci un occhio http://forum.aracnofilia.org/index.php?showforum=24 ogni tanto con altervista ho dei problemi a visualizzare la pagina, io uso http://photobucket.com/... poi comunque ce ne sono tanti altri! in ogni caso impara ad usarlo il forum, non è difficile, e le tue informazioni possono interessare tutti! ah.. benvenuto!! dimenticavo: descrivici un po' il tuo ragno nel frattempo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roccolucio Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 (edited) e se proprio non riesci a mettere le tue foto in uno spazio web come ti suggerivano Faby e Ivo, mandale pure al mio indirizzo così le ridimensiono e le mostro a tutti ...CIAO Edited November 18, 2006 by roccolucio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivo Posted November 13, 2006 Report Share Posted November 13, 2006 e se non riesci a mettere le tue foto in uno spazio web come ti suggerivano Faby e Ivo, mandala pure al mio indirizzo così la ridimensiono e la mostro a tutti ...CIAO roccolucio@blu.it <{POST_SNAPBACK}> sempre disponibilissimo roccolucio!!! grande sono curiossissimo di vedere questo ragno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roccolucio Posted November 14, 2006 Report Share Posted November 14, 2006 (edited) sempre disponibilissimo roccolucio!!! grande sono curiossissimo di vedere questo ragno! grazie ivo! ... purtroppo dopo una notte insonne passata ad aspettare le foto ... queste non mi sono giunte .... ok vado a dormire ...ehm a lavorare ...CIAO Edited November 14, 2006 by roccolucio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivo Posted November 17, 2006 Report Share Posted November 17, 2006 sei un insonne anche tu? io di notte quando non dormo mi tengo compagnia con la mia Olios e la mia Zoropsis, una la tengo fuori dalla finestra, l'altra in casa, ho notato che lOlios argelasius che ho dorme un paio di giorni poi si fa un giretto e poi torna a dormire! si alzano entrambi inorno alle 22.. zipetomarco aspettiamo ansiosamente le foto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted November 18, 2006 Report Share Posted November 18, 2006 Ragazzi io lo dico per voi... i forum sono spesso tracciati dagli spammer. E' cosa molto poco furba scrivere in chiaro nei tpoic il proprio indirizzo di email, quando avete i messaggi privati per comunicare in tutta sicurezza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts