Guest apomaio Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 ciao a tutti sn l apomaio. sn nuovo qui e ho deciso d registrarmi visto k ieri m sn imbatuto in un bel ragnone... tempestive le ricerke sul web dv ho scoperto k si tratta di un epeira diademata. al momento si trova in una scatola 30x10x10 le cui pareti sn state sostituite cn dei fogli d plastica x rilegature. ho intenzione d comprare(al max domani) una teca piu capiente. ho bisogno d qlk consiglio: ieri ho provato a buttare nella scatola 2-3 insetti k potrebbero cadere della tela k il ragno ha gia iniziato a tessere...(ho inserito un paio d pietre e dei rami) ma c è qlks k posso dargli da mangiare?? e cm dovrei sistemare la teca k coprero??? vi prego è urgentissimo ki sa darmi consigli??? aspetto cn impazienza notizie!!!!! ciao, l'apomaio Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 Questo topic è l'ESEMPIO di come NON postare un topic su Aracnofilia... Rispettare (o almeno leggere) le regole, prima di entrare a casa d'altri, è diventata un'educazione troppo complicata al giorno d'oggi? Evidentemente.... http://www.site.aracnofilia.org/forum/forum_chat.htm TOPIC CHIUSO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts