Fix Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Per me è morto un idolo,mi dispiace veramente tanto. Il mio sogno è sempre stato quello di fare l'inviato per un documentario proprio come lui.Addio Steve! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scolopendro Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 (edited) beh,però ragazzi,su un noto forum di terrariofilia Italiano..(quale vuole essere secondo voi?)..vabbè a Sanguefreddo,6 mesi fa circa tiravano letteralmente frecciate al povero Steve Irwin.Dicendo che era un co****,rompi balle e altre cose molto più negative...ora però vedo che la maggior parte o non parla o dice il contrario..beh,vabbè che davanti la morte ci si sente tutti più buoni ma sparare a raffica (alle spalle) a Steve prima della sua morte non è stato una cosa buona.Certo,aveva il suo carattere,ha fatto però cose buone che non sto qui ad enumerare.Il fatto è che nella società di oggi le persone vanno più incontro alle cose "spericolate" anzichè alla calma.Posso affermare che Steve è stato un uomo che è riuscito ad entrare nella casa di tutti,sia per molti in modo negativo ma per altri(me compreso) in modo positivo.Insieme a lui c'è anche Mark O'sheas che per me è un altro grande uomo-naturalista!ah dimenticavo..c'è anche Rick West che lo conosco per E-mail.eheh Edited September 6, 2006 by scolopendro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts