Jump to content

Che specie di ragno è??

Recommended Posts

Ho trovato un ragno un po strano davanti casa mia, non stava bene... infatti subito dopo averlo messo in un barattolo è morto...

Vorrei sapere che specie è, potete aiutarmi?

Ho la foto, ma non so come pubblicarla, come posso fare?

manda la foto a Daniele - migdan (aracnofilia@fastwebnet.it) ... oppure se hai fretta a me. Resto qui in giro ancora per una mezzora (roccolucio@blu.it)

Le foto comunque vanno caricare in un proprio spazio web, tipo digiland, altervista ect ect ... poi quando scrivi il messaggio qui sul forum devi indicare il link (cliccando sul bottoncino ) dove si trova la tua foto ...CIAO

Edited by roccolucio

eccola! (la foto) perchè lui era un maschio giunto alla fine dei suoi giorni ... Cheiracanthium sp ? come quello di Diana?

swami-3.jpg

Edited by roccolucio

dicevo che assomiglia molto al maschio che Diana ha trovato qualche giorno fa e se ne parlava qui http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=7345

ma aspettiamo altri pareri ...CIAO

Si è identico!! sto cercando su internet delle informazioni su di lui, ma non trovo molto, vorrei sapere se è velenoso e se si, che tipo di veleno ha...

Sono molto curiosa : )

Grazie!!

avevo dimenticato di mostravi questa nuova foto di swami ... anche se ormai l'idendificazione è fatta ...CIAO

swami-4.jpg

Ho letto la scheda, vi rigrazio molto dell'aiuto : ) !!

Non passerà molto prima che mi faccia risentire per qualche altra identificazione, mi sto appassionando : D !!

A presto!!