Jump to content

Cerco consigli su allevamento

Recommended Posts

Ciao a tutti ho appena effettuato la registrazione sul forum,perchè come voi ho la passione per le tarantole.

Però prima di spendere soldi per comprarne una, vorrei fare un pò di pratica per allevarla.

Nel frattempo ho trovato una specie di ragno o tarantola (come vedete sono ignorante in materia),e vorrei sapere come allevarla, e magari capire bene di cosa si tratta.

Potete darmi qualche dritta?????Ve ne sarei grato.

Rispondetemi al più presto ciao e grazie 1000.

:P :P .

Ciao luca, benvenuto. :P

Come giustamente hai anticipato tu, è cosa saggia cercare di informarsi prima, in modo da non far mancare niente ai nostri piccoli amici( e non andare contro la legge, come ti ha suggerito john)!!!

Il forum, oltre all'utilissimo sito statico (quello che ti si apre digitando www.aracnofilia.org), è traboccante di informazioni e di risposte alle tue possibili domande!

Se il ragnetto lo hai trovato in natura, allora, per l'allevamento, ti conviene postare delle foto nella sezione "ragni locali", li ci sarà chi potrà aiutarti!!!!!

A presto :P

Guarda, difficilmente il ragno che hai trovato può essere pericoloso!!!!!

Ma per sicurezza, che non guasta mai, come ti ho detto prima puoi chiedere nella sezione Ragni locali, descrivendolo o magari con una foto!!!

:P