Jump to content

Mi presento!

Recommended Posts

Guest Brett

Ciao a tutti i forumisti!

E' da pochi giorni che ho scoperto il vostro forum e devo dire che l'ho trovato talmente interessante da decidere di iscrivermi.

Premetto che appartengo a quella categoria di persone che subiscono un po' il timore dei ragni ma sono convinta che sia più per le mie scarse conoscenze sull'animale che per altro.

In realtà mi incurioscono, proprio perchè li conosco poco quindi penso che potrò imparare molto dalle vostre discussioni. Chissà che la curiosità non sfoci un giorno in passione!!!!

Nella vita mi occupo di genetica animale e mi piacerebbe leggere qualche studio di questo tipo applicato ai ragni, voi potreste indicarmi qualcosa?

Beh, spero di non avervi annoiato e spero in futuro di partecipare in modo profiquo a qualche discussione!!!

A presto!

Michela

benvenuta!

Alvise

Sulla genetica dei ragni non c'è molto, ma se ti interessa l'argomento posso tirarti fuori qualche articolo, in ogni modo benvenuta!!!!

Paolo

Ciao a tutti i forumisti!

E' da pochi giorni che ho scoperto il vostro forum e devo dire che l'ho trovato talmente interessante da decidere di iscrivermi.

Premetto che appartengo a quella categoria di persone che subiscono un po' il timore dei ragni ma sono convinta che sia più per le mie scarse conoscenze sull'animale che per altro.

In realtà mi incurioscono, proprio perchè li conosco poco quindi penso che potrò imparare molto dalle vostre discussioni. Chissà che la curiosità non sfoci un giorno in passione!!!!

Nella vita mi occupo di genetica animale e mi piacerebbe leggere qualche studio di questo tipo applicato ai ragni, voi potreste indicarmi qualcosa?

Beh,  spero di non avervi annoiato e spero in futuro di partecipare in modo profiquo a qualche discussione!!!

A presto!

Michela

Quindi mi vuoi dire che è colpa tua se Peter Parker è diventato Spiderman??

Vergogna!