sceliphron Posted June 26, 2006 Report Share Posted June 26, 2006 Eccomi, mi presento anch'io: dopo due mesi di sproloqui e di richieste di classificazione ho visto che esiste anche uno spazio per i nuovi utenti, meglio tardi che mai. Mi chiamo Federico, entomologo per passione e (attualmente) per professione (ho appena finito il dottorato). In questo sito ho trovato delle persone molto disponibili e molti spunti d'interesse. In effetti è da poco che mi interesso ai ragni, fino a tre anni fa non ne sapevo assolutamente niente, poi ho seguito un seminario tenuto da un mio collega che ha risvegliato la mia curiosità aracnologica (soprattutto sistematica), e così adesso quando sono in giro per campionamenti non perdo occasione per cercare di identificare i ragni che incontro sul mio cammino, pur con tutti i limiti del neofita quale sono. Volevo ringraziare quindi tutto lo staff e gli utenti per la loro disponibilità. Ah, spero anche di non aver fatto una tampa scegliendo come nickname il nome di un cacciatore di ragni... Ciao a tutti, e buona navigazione ps: la persona che ha tenuto quel seminario si chiamava Claudio Arnò Link to comment Share on other sites More sharing options...
aria Posted June 26, 2006 Report Share Posted June 26, 2006 Benvenuto Federico Claudio Arnò, che io non ho avuto la fortuna di conoscere, è stato uno dei fondatori di questa Associazione. Ciao Arianna Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted June 26, 2006 Report Share Posted June 26, 2006 Benvenuto....!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted June 26, 2006 Report Share Posted June 26, 2006 Benvenuto Federico. E' un piacere averti con noi. Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted June 27, 2006 Report Share Posted June 27, 2006 Benvenuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sceliphron Posted June 29, 2006 Author Report Share Posted June 29, 2006 Grazie a tutti! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts