Jump to content

Identificazione ragno saltatore

Recommended Posts

Salve a tutti!! Mi presento mi chiamo Maurizio e sono un appassionato di ragni "born in Italy" che vorrebbe documentarsi un po di piu sulle nostre specie autoctone ma.. non so dove trovare del materiale!! Poi ho visto questo forum e.. apriti cielo!! Forse qui troverò qualcuno per darmi un po di aiuto :lol:

Non appena mi apriro un piccolo sito per pubblicare le mie foto vi allegherò quelle di tre esemplari che ho fotografato nella mia regione (Veneto) e che non saprei identificare.. aiutino? Sapete indicarmi dei libri che trattino i nostri ragni?

Mi scuso per aver aperto questa discussione due giorni fa sul topic sbagliato.. sono novizio :) ma se qualcuno avesse voglia di buttarci un occhio.. su ARACNOFILIA - Allevamento di Aracnidi (GENERALE) trovarà la mia inserzione con una foto delle tre di cui vi parlavo gentilmente pubblicata da Roccolucio. Grazie infinite a tutti!!

Salve a tutti!! Mi presento mi chiamo Maurizio e sono un appassionato di ragni "born in Italy" che vorrebbe documentarsi un po di piu sulle nostre specie autoctone ma.. non so dove trovare del materiale!!  Poi ho visto questo forum e.. apriti cielo!! Forse qui troverò qualcuno per darmi un po di aiuto :lol: 

Non appena mi apriro un piccolo sito per pubblicare le mie foto vi allegherò quelle di tre esemplari che ho fotografato nella mia regione (Veneto) e che non saprei identificare.. aiutino? Sapete indicarmi dei libri che trattino i nostri ragni?

Mi scuso per aver aperto questa discussione due giorni fa sul topic sbagliato.. sono novizio :)  ma se qualcuno avesse voglia di buttarci un occhio.. su ARACNOFILIA - Allevamento di Aracnidi (GENERALE) trovarà la mia inserzione con una foto delle tre di cui vi parlavo gentilmente pubblicata da Roccolucio. Grazie infinite a tutti!!

R3m.jpg