Guest fastone Posted April 24, 2006 Report Share Posted April 24, 2006 ciao, sono asolutamente un neofita sia dell'aracnofilia che di questo forum, ho però trovato un ragno dalle dimensioni inusuali e dall'aspeto piuttosto aggressivo per essere il solito innocuo ragnetto. vorrei quindi postare un messaggio con foto. è possibile? se sì, in che sezione del sito? potrebbe anche darsi che l'esemplare da me isolato appartenga a una specie non classificata e sarei felice in questo caso di collaborare all'ampiamento delle vostre conoscenze. altrimenti il mio post sarebbe solo una richiesta di aiuto per capire con che genere di animale ho a che fare... grazie fastone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regaleco Posted April 24, 2006 Report Share Posted April 24, 2006 ciao, sono asolutamente un neofita sia dell'aracnofilia che di questo forum, ho però trovato un ragno dalle dimensioni inusuali e dall'aspeto piuttosto aggressivo per essere il solito innocuo ragnetto. vorrei quindi postare un messaggio con foto. è possibile? se sì, in che sezione del sito? potrebbe anche darsi che l'esemplare da me isolato appartenga a una specie non classificata e sarei felice in questo caso di collaborare all'ampiamento delle vostre conoscenze. altrimenti il mio post sarebbe solo una richiesta di aiuto per capire con che genere di animale ho a che fare... grazie fastone <{POST_SNAPBACK}> Certo che puoi postare le foto nella sezione "ragni locali" Quanto all'ipotesi di specie non classificata ti assicuro che è molto ma molto difficile seppur possibile :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts