Guest Valeb Posted March 12, 2006 Report Share Posted March 12, 2006 Qualcuno saprebbe farmi una teca perfetta per la mia grammostola rosea in 4 parole....??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted March 12, 2006 Report Share Posted March 12, 2006 Ciao Valeria. siono specie, non razze. Sfuocata, la foto sembra quella di una Grammostola spp. ma non ci giurerei, non sono un esperto di Migali. De Vita ritornando da Hamm potrà risponderti meglio. Al di la della foto, le specie di Migali (Tarantole , volgarmente) sono molte. Oltre 450. Le trovi qui....http://research.amnh.org/entomology/spiders/catalog/THERAPHOSIDAE.html nel Platnick, enciclopedia di tutte le specie di ragni. Molte specie poi , non sono distinguibili ad occhio "nudo", ma necessitano di un esame dei genitali del ragno stesso. Con un buon motore di ricerca, poui trovare un mare di immagini in rete, guidata dall'elenco del testo che ti ho linkato. ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted March 12, 2006 Report Share Posted March 12, 2006 A me ricorda più uno Psalmopoeus... credo sia per via dell'opisostoma piccolo rispetto al cefalotorace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted March 12, 2006 Report Share Posted March 12, 2006 A me ricorda tanto una Grammostola, vedendo le linee verticali di colore bianco sulle patella e la tibia. Aspettiamo il parere del nostro vice Link to comment Share on other sites More sharing options...
simo80 Posted March 12, 2006 Report Share Posted March 12, 2006 Prova qui c'è una galleria di immagini: www.spidy.goliathus.com/english/gallery-tarantulas.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts