Jump to content

Esperto di Ragni per trasmissione televisiva

Guest happynewclick
 Share

Recommended Posts

Guest happynewclick

Ciao a tutti,

mi chiamo Massimo e lavoro per Stranick, un programma dedicato ai ragazzi che va in onda in diretta ogni giorno sul canale satellitare Nickelodeon (604 di Sky).

Scrivo a questa community perché sarei interessato a dedicare una puntata del suddetto programma ai ragni e ospitare in studio un esperto che mostri qualche esemplare e lo descriva al nostro pubblico.

Questa iniziativa segue quella riuscitissima della puntata dedicata agli insetti che un appassionato come voi è venuto a realizzare nel programma un paio di settimane fa.

Se siete interessati a partecipare lasciate la vostra email o telefono di seguito o mandatemi un PM. Vi contatterò subito per darvi anche maggiori dettagli sulla eventuale partecipazione.

Per cortesia, se desiderate proporvi descrivete molto brevemente le vostre competenze in materia e ditemi quali esemplari portereste in trasmissione.

Dimenticavo, gli studi sono a Milano ed ovviamente qualsiasi spesa di trasporto è a carico nostro.

Un saluto

Massimo

Visto che siamo in un paese di raccomandati... <_< :)

Ho passato io a happynewclick l'indirizzo del forum, quindi mi faccio garante della sua serietà e professionalità... trattatelo bene... ;)

Per rispetto della privacy, rifiuto assolutamente di svelare l'identità dell'esperto di insetti "appassionato come voi" che, in compagnia del figlio Jacopo, ha partecipato alla trasmissione... :rolleyes: :lol: