Negan Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 Ciao a tutti, Mi si è crepata una teca causa una leggerissima botta con una bottiglia mentre stavo mettendo a posto la scrivania (incredibile come il vetro possa subire per assurdo martellate senza rompersi e creparsi invece se lo si sfiora nel punto giusto...) Ora vi chiedo, per non stare a sostituire tutto il lato, sapete se esiste una colla o qualcosa che si insinua nella crepa e la blocca o comunque fa si che non si veda? Mi sembra di aver sentito qualcosa da qualche parte... o forse alla radio... Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 Tempo fa utilizzai per la riparazione du un "pagliaccio" di cristallo, la colla Attak Vetro. Il risultato fu pregevole considerando la mia grossolanità nei lavori di precisione. La cosa che mi stupì, fu che in alcune parti la cui rottura era netta e liscia, l'incollaggio non è più visibile ad occhio nudo. A presto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negan Posted February 26, 2006 Author Report Share Posted February 26, 2006 Grande! Grazie proverò! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts