Jump to content

Il sito del giorno su Libero

roccolucio
 Share

Recommended Posts

Volevo condividere con voi l 'inaspettata novità. Mi è giunta questa strana e insolita email da Libero-Wind:

... siamo lieti di comunicarti che il tuo sito è

stato ritenuto particolarmente interessante e sarà segnalato nelle Home Page

di Libero <http://www.libero.it>, della Community

<http://digiland.libero.it> e dei Siti Personali

<http://digiland.libero.it/home/crea.php> il giorno 4 dicembre.

La nostra segnalazione ti darà una grande visibilità sul web e maggior

traffico sul sito che potrà essere raggiunto da milioni di persone che

navigano su Libero.it, il primo portale italiano! ...

Il lancio del Sito del giorno e del Blog del giorno appare sulla pagina di ingresso del nostro portale, la pagina web italiana più visitata in assoluto. Più di un milione e duecentomila persone la guardano ogni giorno....

Parliamo del mio piccolo sito sperimentale sul RAGNONERO (ovvero la Steatoda paykulliana) ... che inaspettatamente il noto portale internet italiano ha deciso di presentare al popolo web nella homepage ufficiale per la giornata di domenica.

Il sito del giorno!! ... il mio?!?! ... se la cosa risulterà vera, domani per me sarà una giornata indimenticabile. Mi chiedo come hanno fatto questa scelta e in base a quale criteri lo hanno selezionato. Ho il rammarico di essere stato avvisato solo poche ore prima dell'evento il che non mi permetterà di fare tutte le correzioni che avrei potuto e dovuto fare da tempo ...CIAO

Edited by roccolucio

grazie PiErGy, spero solo che non sia un falso allarme ... perchè questo per me può essere una opportunità unica per mettermi in contatto con qualche concittadino aracnofilo o almeno un corregionale ...CIAO

Edited by roccolucio

... e lo hanno fatto davvero!!! ... sulla home page di Libero da pochi minuti c'è il link più una foto di una mia S.paykulliana ... forse non ci resterà per tutta la giornata ma in questi momenti tutto questo mi fa uno strano effetto.

Grazie Teo ... l'unico modo per ricambiare che ho in questo momento è quello di rendere più visibile il link di Aracnofilia.org sulla mia homepage ... ora ci provo ...CIAO

Bello....

Bravo!

grazie per le belle parole ... ma in effetti hanno fatto tutto loro (quelli di Libero). Il momento magico ora è finito, il link è stato tolto dalla homepage ed è rimasto solo in quello dei siti personali.

Per la statistica, il risultato di questa questa mezza giornata di pubblicità è stato di circa 1500 visite, quasi quante ne verifico in un anno intero! ... vi auguro una buonaserata.

Edited by roccolucio