roccolucio Posted November 27, 2005 Report Share Posted November 27, 2005 Qualche volta in passato qui nel forum abbiamo parlato anche di videogames ... ma se i moderatori ritengono inopportuno questo mio messaggio-appello ... possono cancellarlo tranquillamente (se lo lasciate per qualche ora mi fate comunque un piacere ) --------------- Questo è il forum che frequento di più, seguito a distanza da altri sul tema ciclismo ... i-lang confermerà. Perciò qui è dove conosco più web-amici. Da pochi giorni ho scoperto che giocare online a questo gioco E' FANTASTICO ... ma continuo ad imbattermi in centinaia di ragazzini americani che parlano uno slang-chat stranissimo e incomprensibile. Se qualcuno ha voglia di farsi una partita domenicale con me a The Age of Kings, si faccia vivo in privato ...CIAO e scusate la richiesta ludica personale Link to comment Share on other sites More sharing options...
FERRO91 Posted November 27, 2005 Report Share Posted November 27, 2005 ciao rocco, posso farti una domanda. possiedi qualche altra console (tipo xbox); se si avrei altri giochi fastastici on-line da consigliarti. comunque c'è un mio amico che è un patito di giochi di strategia, ti faccio sapere. ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roccolucio Posted November 27, 2005 Author Report Share Posted November 27, 2005 ciao rocco, posso farti una domanda.possiedi qualche altra console (tipo xbox); se si avrei altri giochi fastastici on-line da consigliarti. comunque c'è un mio amico che è un patito di giochi di strategia, ti faccio sapere. ciao. <{POST_SNAPBACK}> No ho solo il PC, ma volendo potrei vedere se ci sono emulatori di xbox in giro Ma poi dovrei procurami i giochi ... no ... non è cosa ... ci vuole troppo tempo ...CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest syndrome Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 Io giokerei molto volentieri a AEO III online =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts