Jump to content

OT - Age of Empires 2

roccolucio
 Share

Recommended Posts

Qualche volta in passato qui nel forum abbiamo parlato anche di videogames ... ma se i moderatori ritengono inopportuno questo mio messaggio-appello ... possono cancellarlo tranquillamente (se lo lasciate per qualche ora mi fate comunque un piacere ;) )

---------------

Questo è il forum che frequento di più, seguito a distanza da altri sul tema ciclismo ... i-lang confermerà. Perciò qui è dove conosco più web-amici. Da pochi giorni ho scoperto che giocare online a questo gioco E' FANTASTICO ... ma continuo ad imbattermi in centinaia di ragazzini americani che parlano uno slang-chat stranissimo e incomprensibile. Se qualcuno ha voglia di farsi una partita domenicale con me a The Age of Kings, si faccia vivo in privato ...CIAO e scusate la richiesta ludica personale

ciao rocco, posso farti una domanda.

possiedi qualche altra console (tipo xbox); se si avrei altri giochi fastastici on-line da consigliarti.

comunque c'è un mio amico che è un patito di giochi di strategia, ti faccio sapere.

ciao.

ciao rocco, posso farti una domanda.

possiedi qualche altra console (tipo xbox); se si avrei altri giochi fastastici on-line da consigliarti.

comunque c'è un mio amico che è un patito di giochi di strategia, ti faccio sapere.

ciao.

No ho solo il PC, ma volendo potrei vedere se ci sono emulatori di xbox in giro ;)

Ma poi dovrei procurami i giochi ... no ... non è cosa ... ci vuole troppo tempo ...CIAO