jinlogik Posted June 28, 2005 Report Share Posted June 28, 2005 Ciao a tutti, ho un maschio di Brachypelma Smithi o almeno credo sia un maschio :-) ha 5 anni e vorrei farlo accoppiare ma vorrei sapere come si fa a sapere se ha raggiunto la maturità sessuale? e soprattutto dove potrei acquistare una femmina dato che in Italia nessuno ne vende? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
scolopendro Posted June 28, 2005 Report Share Posted June 28, 2005 Se nessuno le vende ci sarà un motivo,no?! Prima di postare messaggi del genere(e non è la prima volta),perchè non leggete altri thread?Se non sai in Italia c'è una legge che vieta le detenzione e il commercio di Aracnidi considerati pericolosi e invalidanti per l'uomo....Sembra che vi iscrivete su Aracnofilia solo per "provare" a farsi passare sotto banco un esemplare...ma non è così,questo è il peggior posto per farsi passare u n ragno e andare controlegge...poi fai come vuoi,ma stai certo che qui non ci sarà nessuno che farà ciò Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted June 28, 2005 Report Share Posted June 28, 2005 Topic chiuso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts