Guest Liam Posted November 5, 2002 Report Share Posted November 5, 2002 la mia piccola Lasiodora non mangia e gli si sta spelacchiando l'opistosoma, sta forse per fare una muta? io credo di si anche se non sono esperto, l'ho letto in un libro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted November 5, 2002 Report Share Posted November 5, 2002 Se la parte spelacchiata si scurisce, è un segno abbastanza evidente che si sta avvicinando la muta. Per il resto potrebbe solo essere sazia (comunque raro nelle Lasiodora) e i peli averli sparati. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mischu Posted November 6, 2002 Report Share Posted November 6, 2002 Anche la mia piccola lasiodora presentava gli stessi segnali....Penso sia l'avvicinarsi della muta, comunque aspetta davvero che si scuriscano le parti senza peli e che le si gonfi l'opistosoma.[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Cesce Posted November 6, 2002 Report Share Posted November 6, 2002 Anche la mia ,ha iniziato a perder peli senza lanciarli e la parte "nuda" si sta scurendo. Ciao Francesce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts