Guest goliath Posted April 5, 2005 Report Share Posted April 5, 2005 CIao a tutti, sono un appassionato di Dynastes hercules. Tra le larve acquistate qua e là ne trovata una più piccola, che si è impupata presto, e ne è uscita una bellissima femmina di.... Chelorrhina savagei!!! Certo un errore di chi mi ha venduto quella partita di larve... ma ora: qualcuno possiede un maschio? E' un peccato non tentare di riprodurre animali così... Chiunque mi possa aiutare mi può contattare al 333/9893964. Grazie fin da ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucanus Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 Ciao sono nuovo di questo forum,mi dispiace di non poterti aiutare, volevo chiederti però dove ti sei procurato le larve di dynastes e se ad un buon prezzo:è un pò che tento di procurarmele;ho già un pò di esperienza con Cetonia aurata,Dorcus parall. Xylotrupes gideon,Chelorrhina polyphemus.Volevo chiederti anche se sai dove ci si può procurare degli Oryctes nasicornis. Grazie Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted April 6, 2005 Report Share Posted April 6, 2005 Per la chelorrhina prova a guardare qui http://www.terraristik.com/sticklist/index.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted April 7, 2005 Report Share Posted April 7, 2005 volevo chiederti però dove ti sei procurato le larve di dynastes e se ad un buon prezzo:è un pò che tento di procurarmele ciao, molto probabilmente potresti trovare delle larve di Dynastes in vendita alla prossima Entomodena, il 7-8 Maggio a Campogalliano (MO). E ti consiglierei di venire il 7 mattina appena aprono, perchè l'anno scorso già nel pomeriggio del primo giorno sia larve che adulti erano finiti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts