Guest spyck Posted March 27, 2005 Report Share Posted March 27, 2005 ciao a tutti ho letto un bel pò di post sulle manticore... ho trovato un sito che le ha che ne dite ? il prezzo secondo voi è buono ? grazie a tutti http://www.bugsdirectuk.com/beetles.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted March 27, 2005 Report Share Posted March 27, 2005 In passato ho fatto acquisti presso questo commerciante e mi sono trovato bene. Nella home-page del sito ci sono alcune e-mail significative dei clienti soddisfatti: la terz'ultima è mia. :rolleyes: Al momento Joseph è in Thailandia. Circa 2-3 volte all'anno fa dei viaggi di un mese nel sud-est asiatico e nell'Africa orientale per raccogliere nuovi animali. Il prezzo è ragionevole...anche se non è poco... Franco (Effeci) ha una coppia di Manticora quindi potrebbe esserti molto utile per farti un'idea dei prezzi e delle condizioni d'allevamento. Comunque, se clicchi sulla foto del sito inglese, puoi accedere alla scheda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted March 27, 2005 Report Share Posted March 27, 2005 EffeCi al momento ha solo un maschio... la femmina è passata a miglior vita alcuni mesi fa... Comunque nel riquadro c'è scritto "SOLD OUT" che se non sbaglio vuol dire "esaurito"...... Io le avevo pagate sui 30-35 euro... Ciao e Buona Pasqua! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted March 27, 2005 Report Share Posted March 27, 2005 Mi dispiace per la femmina... Ma non si erano anche accoppiati? "Sold out" perché ogni volta prima di partire esaurisce le scorte dato che non vuole/può lasciare gli animali incustoditi per un lungo periodo. Come prezzo allora ci siamo... Considera che le spedizioni all'epoca (si parla ormai di due anni fa) mi costarono £ 6.50. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts