Guest Micrommata Posted February 11, 2005 Report Share Posted February 11, 2005 Salve a tutti sono nuovo :baby: e ho un po' di domande da farvi: mi piacerebbe identificare due ragni che ho scovato nella mia cantina, ma non so a chi e come mandare gli allegati delle foto. (penso che siano una Tegenaria Parietina e l'altro una Segestria Florentina). Quali libri di testo mi consigliate per allargare i miei orizzonti riguardo ai ragni? (anche in francese e in inglese) Il nick della chat è nato da un incontro ravvicinato con un bellissimo esemplare di Micrommata Virescens nella mia nuova abitazione. Devo dire che è stato proprio di buon auspicio Grazie mille in anticipo per le vostre risposte ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted February 11, 2005 Report Share Posted February 11, 2005 Per quanto rigurda i libri usa il "cerca" in alto a destra, se ne è parlato davvero moltissimo. Per le foto manda a aracnofilia@fastwebnet.it (e anche a me che sono proprio curioso, in pvt ti ho dato l'email). Benvenuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts