Jump to content

cromatopelma

Share

Recommended Posts

ciao a tutti io coltivo la passione dei ragni da un bel po' ma solo ora mi sono deciso ad allevarne uno.purtroppo so della legge che è uscita ma in attesa della famosa lista...beh ...vorrei avere qualche informazione sulle specie che secondo quelli più esperti di me sarebbero abbastanza idonee per un principiante.

qualcuno mi ha già consigliato dei cromatopelma anche se a me piacciono tanto le avicularie.

beh fatemi sapere qualcosa su entrambi per favore

grazie ciao ciaoooooo

Se ti piacciono le Avicularia, dopo il chiarimento della situazione legislativa sugli aracnidi ovvio, non avrai nessun problema cominciando con quel genere di migali.

Anche le Chromatopelma sono abbastanza adatte anche se un filo più nervose e veloci di altri generi adatti per un neofita alle prime armi.

Comunque i generi più adatti per cominciare sono Grammostola, Eupalaestrus, Brachypelma e Avicularia.

grazie per le informazioni.

ma quanto posso venire a pagare una avicularia?sono care?

dici che nn riesco a trovarle fino a quando nn esce la legge?

ciaùùùùùùùùùùùùùù ;)

Premesso che non sono moderatore, né membro del CDA, e nemmeno socio* e ben ricordando che ho già preso una strigliata da Fabio per aver parlato per "sentito dire" della legge senza essere a conoscenza dei "lavori in corso", posso tuttavia farti notare gentilmente, come utente, che la richiesta da te fatta è fondamentalmente scorretta...

Quindi alla domanda:

dici che nn riesco a trovarle fino a quando nn esce la legge?

rimango alquanto perplesso...

*Se il conto-corrente speciale per i Soci non sarà disponibile in tempi brevi penso che consegnerò a mano i contanti a Matteo il 4-5 Marzo. ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.