Extasy Posted November 24, 2004 Report Share Posted November 24, 2004 Era ora! Ciao gente sono il vostro maghetto! Dopo aver avuto un sacco di problemi con internet, riattivazione della mia password ecc. ecc. finalmente sono quì! Purtroppo un mese fa ho avuto un brutto incidente alla mano destra (proprio quella con cui scrivo...)con un vetro e mi sono tagliato tutti i tendini, nervi, vene, arterie e muscolo, ho perso 2 litri di sangue e per poco ci rimanevo sul serio, ma ce l'ho fatta. Ora avrò un anno e mezzo per cui dovrò lavorare tanto tanto tanto per riavere la funzionalità e la sensibilità della mano, addio per un pò a pianoforte e magia...Mi sarò perso un sacco di cose ma recupererò tutto! Ciao ragazzi a presto! Marco P.S. Lo scorso lunedì sono finalmente arrivato al traguardo dei 18 anni! Auguri a me!! (e dire che dovevo pure prendere la patente...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
scolopendro Posted November 24, 2004 Report Share Posted November 24, 2004 Auguri Extasi...non so se ci conosciamo..io sono il rompiballe del forum Piacere e benvenuto!!!! Porello....che ti era successo?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted November 24, 2004 Author Report Share Posted November 24, 2004 Ciao Matteo, grazie del benvenuto ma in realtà frequento il forum da qualche anno ormai. So che è un pò una cosa stupida ma...il fatto è che quando accumulo tante arrabbiature senza smaltirle una per volta esplodo senza pensarci molto, così quel giorno la goccia ha fatto traboccare il vaso ed ebbi la brillante idea di tirare un pugno al vetro della mia porta non pensando di romperla...e così mi sono rovinato...sbagliando s' impara... Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted November 24, 2004 Report Share Posted November 24, 2004 Qualche anno fa (parecchi a dire il vero...avevo più o meno la tua età...) in una situazione analoga, ho avuto il buon senso di scegliere una porta di legno... da allora le mie nocche della mano destra hanno un aspetto diverso rispetto alla sinistra, e quando cambia il tempo... Mi consolo pensando che, se invece della porta avessi colpito l'idiota responsabile del mio stato alterato... Quindi mi raccomando... solo porte di legno... Scherzi a parte, una brutta storia...noi umani tendiamo a dare per scontato di possedere due mani e che entrambe funzionino normalmente... qualsiasi intoppo, più o meno grave, rappresenta sempre un momento di grossa crisi... Come il buon Scolopendro, neanch'io ti conosco, e anch'io ti faccio i miei migliori di pronta guarigione e, ancor di più, di una riabilitazione felice e completa.... E, naturalmente, bentornato tra noi! bye Franco Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted November 24, 2004 Report Share Posted November 24, 2004 Ciao Marco... bentornato Scalda le carte che alla prossima aracnopizza ti vogliamo brillante come al solito! Teo PS: aggiorna il tuo profilo, dai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.a Posted November 24, 2004 Report Share Posted November 24, 2004 Ciao Marco, bentornato e buona guarigione!!! Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrick Posted November 24, 2004 Report Share Posted November 24, 2004 Bentornato Marco.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparkino80 Posted November 24, 2004 Report Share Posted November 24, 2004 Ciao Extasy! Noi non ci conosciamo, ti do comunque il ben tornato, ti faccio gli auguri (in ritardo :rolleyes: ) e ti auguro un ottimo recupero delle funzionalità della tua mano. Sparks Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 24, 2004 Report Share Posted November 24, 2004 Ciao ben tornato ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted November 24, 2004 Report Share Posted November 24, 2004 Bentornato!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted November 25, 2004 Report Share Posted November 25, 2004 Ciao Extasy, bentornato e in bocca al bruco per la tua mano! (qui sul forum sei in ottima compagnia a quanto pare... oltre a EffeCi, ne conosco anche un altro che, coltivando la nobile arte di spaccare tegole a mani nude, è caduto sul campo...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted November 25, 2004 Report Share Posted November 25, 2004 Ho raccontato della porta per analogia con Extasy... se invece vogliamo parlare di tegole.... Non si è mai capito bene, nel mondo delle Arti Marziali, se l'espressione "tecnica di rottura" sia riferito all'oggetto della tecnica stessa piuttosto che invece al soggetto... C'è sempre un allucinante momento della verità, immediatamente dopo il quale o vieni applaudito da tutti i presenti, oppure te ne stai lì con la faccia di legno, a far finta che, comunque, tu non ti sia fatto nulla... :rolleyes: E, ovviamente, salvo gravi accidenti, ti tocca riprovarci..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted November 25, 2004 Report Share Posted November 25, 2004 Bentornato! Ti auguro un veloce recupero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts