Jump to content

T.Blondi con piccolo topo!!!!

Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sentite preciso di non considerarmi un animale, ma ho dato in pasto alla mia tarantola un piccolo criceto , quelli proprio minuscoli, non ho mai dato un topolino alla mia T.Blondi preciso che non l'ho comprato apposta, e solo un criceto finito nelle mani di un bimbo che lo ha completamente massacrato riducendolo in fin di vita, praticamente morto, bè visto che era morto ho pensato "perchè non usarlo come cibo"?????

Allora l'ho delicatamente posato d'innanzi alla mia bella tarantola (preciso che è giovane ma è grande abbastanza da papparselo, almeno credo, l'ho mosso un pò con un filo e la bella lo ha attaccato dandogli un paio di morsi ora si è posizionata sulla sua diciamo vittima senza fare praticamente nulla, restando completamente immobile da quasi mezz'ora-------è normale tutto questo????? mangera il topo???? o lo lascierà l'ì?????????????????????????

Grazie e un saluto.

Guest jena assente

Ma povero piccolo!!!!!! :angry:

Anche se moribondo, stara' soffrendo orrendamente mentre viene lentamente digerito dai succhi gastrici della migale, lasciandoti poi un sacchiettino di pelo.

Un infuriato SQUIT! anche da parte del mio criceto!

La politica del "non-spreco" è condivisibile, però prima avresti dovuto sopprimere il criceto! Sottoscrivo il commento di jena assente, parola per parola.

E' la solita vecchia storia... Un mammifero ha una percezione della sofferenza e della morte che arriva lenta e dolorosa ben diversa da un grillo o una camola. Parliamo di percezione del dolore non di maggiore importanza del topo o del grillo. Avrà sofferto le pene dell'inferno se era ancora vivo (questo è bene che tu lo sappia). Non è nè il primo nè l'ultimo, anche se - sinceramente- è uno spettacolo che mi sono sempre risparmiato...

Teo

I miei terephosidae quando addentano (e inoculano il veleno) la carne la lasciano in disparte per diverse ore. Quando il veleno ha dissolto in modo adeguato i tessuti allora il ragno infilza il boccone con i cheliceri e inizia a cibarsi.

Il comportamento della tua Blondi lo vedo del tutto normale...

Ciao

Sì, anche secondo me il comportamento è normale.

Tenendo bene in mente il discorso di Matteo, se il criceto era già morto hai fatto bene ad offrirlo.

Trovo molto saggia questa frase:

Parliamo di percezione del dolore non di maggiore importanza del topo o del grillo