spiderling Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Ciao volevo chiedrvi un parere oramai si sta avvicinando l' inverno e il mio terrarietto dove alloggiano i grilli tra breve dovra' essere ritirato in casa. La mia domanda e' questa posso alloggiarli all' interno di un armadietto di legno in camera mia dove ci sono i vari mangimi e prodotti per l' acquario ? Non e' un problema se non ricevono luce o ne ricevono per un ora alla sera quando li pulisco che li lascio sulla scrivania ? Vsto che in camera mia e' tutto occupato dai vari fauna e terrari e di spazio non ce ne' per loro Grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Non ci sono problemi, i grilli sono notturni... vai tranquillo Però occhio alle muffe! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrick Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Sarà come per noi, tenerci 24 ore su 24 in una stanza illuminata ! Probabilmente faranno festa anche di giorno . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted September 18, 2004 Author Report Share Posted September 18, 2004 Ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts