Matteus Posted September 12, 2004 Report Share Posted September 12, 2004 Ieri sera ero in un locale di quelli molto "fichi" con dei miei amici (tra l'altro non mi volevano far entrare perchè ero troppo sportivo...) A un certo punto uno mi fa "guarda...", indicando qualcosa sul muro. Io guardo, e ecco davati ai miei occhi un enorme e spaventatissimo maschio di Tegenaria (il primo che vedo di quelle dimensioni...), che tremava a tempo di musica (poveretto!) Al che mi son detto: posso lasciarlo li, destinato a morte certa sotto una costosissima scarpa di Prada dei coraggiosissimi "fichi" che ci son in questo locale? No di certo... così, tra la gente che mi urlava "schiaccialo!", mi sono avvicinato al bestione per salvaguardarlo frattanto che i miei amici trovassero un contenitore per catturarlo. E così, con un pacchetto di sigarette vuoto (peraltro anche rotto) in mano da una parte e... LA TESSERA DI ARACNOFILIA nell'altra mano, che doveva fungere da coperchio allo scatolino di cartone, tento di catturarlo (operazione non troppo semplice, date le esigue dimensioni del contenitore rispetto alle dimensioni dell'animale...) Mentre ero alle prese con ragno e scatolino, tra le urle schifate del capannello di spettatori che mi si era formato intorno, mi si avvicina con aria bulleggiante un buttafuori: "schiaccialo!" E io: "perchè dovrei?" "cosa vuoi fare?" "lo voglio prendere" "dai, schiaccialo!" "e perchè, non posso prenderlo?" e dicendo questa ultima frase gli mostro il tesserino di aracnofilia che avevo in mano, a mo' di FBI che mostra il distintivo... "va beh, dai, fa alla svelta..." non potete immaginare la soddisfazione provata in quel momento... ARACNOFILIA POWER! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted September 12, 2004 Report Share Posted September 12, 2004 Che spettacolo Matteus! Sei un grande... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrick Posted September 12, 2004 Report Share Posted September 12, 2004 ARACNOFILIA POWER! Grande , grande e grande Matteus !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted September 12, 2004 Report Share Posted September 12, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 12, 2004 Report Share Posted September 12, 2004 Siete davvero matti ragazzi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted September 12, 2004 Report Share Posted September 12, 2004 sei un mito matteus!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anubis Posted September 12, 2004 Report Share Posted September 12, 2004 Bellissima scena, hai spiazzato un buttafuori solo con un tesserino, hihihihihi!!! Aracnofilia è davvero una potenza Mara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted September 12, 2004 Report Share Posted September 12, 2004 POWER TO DISCONERDS! il collecting è una pratica da estendere in ogni luogo e situazione. Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted September 12, 2004 Report Share Posted September 12, 2004 Matte Nerds RULEZ anche immezzo ai "fichi" SECCHI a adesso con la tessera RULEZ ancora di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted September 12, 2004 Report Share Posted September 12, 2004 Ben fatto, Matteus! Qualcuno ti avrà dato del matto, ma non tanto. E, adesso, il maschio di Tegenaria dov'è? Lidia PS: prendo a prestito un termine usato da Nausea: "bullarmici". Eh, mi ci sono "bullata" anch'io con la tessera di Aracnofilia, sventolandola - con noncuranza - davanti al naso di un tizio che prende, anzi, "prendeva" fischi per fiaschi. Altro nel forum non posso dire: credetemi sulla parola. Solo Matteus capisce, grazie ai suoi preziosissimi consigli. Che Waterloo per il poverino, che Waterloo! A-ah! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted September 12, 2004 Author Report Share Posted September 12, 2004 Qualcuno mi avrà dato del matto, ma non tanto?! Suppongo che invece mi abbiano preso per pazzo furibondo, a giudicare da come mi guardavano... ma tant'è... era da mettere in conto, date le circostanze del ritrovamento... il bestione adesso è in "riabilitazione" (si è autotomizzato le ultime due zampe, una durante la cattura e una mentre era nello scatolino) in uno pseudo-fauna box... Se si rimette in sesto lo libererò qua intorno a casa mia che ho notato che da quest'anno, dopo 12 anni dalla costruzione, ha cominciato ad essere colonizzata dalle tegenarie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
manenz Posted September 12, 2004 Report Share Posted September 12, 2004 Grande Gogo!!! Anche in disco, in mezzo ai fighi, fai collecting!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted September 14, 2004 Report Share Posted September 14, 2004 grande matteus!!!! aracnofilia power!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted September 14, 2004 Report Share Posted September 14, 2004 Mitico Matteus la nuova tessera di aracnofilia sconfigge fighi e buttafuori Aracnofilia Power............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seven Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 Davvero mitico, ma com'è questa tessera di Aracnofilia? Qualcuno può postarne una scansione? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts