Guest Skyler Posted September 7, 2004 Report Share Posted September 7, 2004 Ciao sono un nuovo utente e vorrei porvi una domanda. Ho trovato un ragno, tra mattoni di tufo,che non avevo mai visto. l'esoscheletro è di circa 2 mm ha due zampe più lunghe delle altre,il corpo è tutto nero con 4 pallini bianchi sopra.quando l'ho catturato era vivo e in buone condizioni,l'ho messo dentro una scatola e dopo un pò è morto. vorrei sapere se potete aiutarmi a scoprire che ragno è grazie Skyler Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted September 7, 2004 Report Share Posted September 7, 2004 Credo si tratti di uno Gnaphosidae o di un Titanoecidae... difficile senza foto, molti generi e infinite specie tra le due famiglie. Forse Titanoeca sp. ma è andare alla cieca. Foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 7, 2004 Report Share Posted September 7, 2004 E una Uroctea durandi? Hai mica notato se la sua tana era particolare? Dacci qualche particolare in più, dai.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted September 7, 2004 Report Share Posted September 7, 2004 Magari è uno sling di Steatoda grossa, ma buttarsi così senza immagini non è una grande idea... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts