Patrick Posted August 2, 2004 Report Share Posted August 2, 2004 Salve a tutti! La mia Brachypelma boehmei, subadulta,in mio possesso da novembre 2003, una settimana fà ha effettuato la sua prima muta ( é stupenda), durante questa settimana io non ho estratto l'esuvia e praticamente stamattina l'unica parte dell'esuvia rimasta era il cefalotorace e del resto e stato ridotto in una delle classiche palline di avanzi (molto piccola) ! Con tutti gli esemplari che ho,questa è la prima volta che mi capita che il ragno si divori la propria esuvia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted August 2, 2004 Report Share Posted August 2, 2004 Niente di strano; nel mondo animale i ragni non sono i soli a mangiare la "vecchia" pelle. Non ti deve preoccupare il fatto che sia la prima volta che osservi questa cosa. Rientra nella norma. Altri ragni invece usano l'esuvia per adornare la propria tana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrick Posted August 2, 2004 Author Report Share Posted August 2, 2004 Certo..... Comunque scusate mi sono appena accorto che esiste un altra discussione di cui si tratta lo stesso fenomeno!!! :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted August 2, 2004 Report Share Posted August 2, 2004 Non ti preoccupare...Comunque prima di aprire una discussione basta che guardi con il Cerca; se ne abbiamo già parlato troverai molte informazioni utili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts