Jump to content

Programma Su Mtv.....


Luca88

Recommended Posts

Ieri sera non riuscivo a dormire per colpa del caldo e di una cavolo di discoteca che sta non lontano da me.... allora mi sono messo a guardare la TV e per caso sono capitato su MTv dove c'era un programma chiamato "Wild Boyz", che fa vedere due ragazzi che si divertono a fare delle cavolate in Africa! Allora, nel corso del programma, hanno preso due pandinus, gli hanno fatto incavolare e uno di loro si è fatto pungere 5-6 volte sul fondoschiena (capito dove... :) )! Ma sono normali? :D Ma non può essere pericoloso? Cavolo 5-6 punture....

La zona punta era diventata rossa da paura e dove lo scorpione aveva bucato sanguinava pure.... bah spettacoli strambi... (però fa ridere eh!) :(

Per chi se lo volesse vedere (robe tipo travestirsi da zebra e farsi attaccare dai leoni, giocare in mezzo alle iene con una palla fatta di pezzi di carne... ecc...) su MTv verso le 00.00

Link to comment
Share on other sites

guarda se da una parte questa è la conferma che non sono animali pericolosi :D dall'altra ste cose mi fanno incavolare: si da un'idea sbagliata degli esseri viventi che mostrano; poi mi piacerebbe sapere come hanno avuto i permessi di andare a molestare gli animali :(

Link to comment
Share on other sites

Concordo con gli altri; si è trattato di un programa sbagliato che ha proposto proprio quello che non si dovrebbe mai fare.

 

Non mi stupisco che la natica punta abbia cominciato a sanguinare perché l'aculeo del telson di un Pandinus adulto è intorno ai 5 mm e l'effetto sulla cute è paragonabile a quello di un piccolo chiodo. Sono pericolosi solo in caso di ipersensibilità che potrebbe causare di conseguenza uno schok anafilattico.

 

Ribadisco il concetto, hanno dato un pessimo esempio di maturità.

Link to comment
Share on other sites

C'è sangue ne usciva, non moltissimo, ma un po' si! Comunque dove c'era stata la penetrazione dell'aculeo c'era venuto un bel punto rosso!

Link to comment
Share on other sites

Programmi che meritano il premio dell' ignoranza :(

Ma piu' ignoranti sono coloro che li trasmettono, chi sara' mai quello stupidone che gli ha dato il permesso di molestarli per farli innervosire ???

Link to comment
Share on other sites

Guest Mikele

la colpa è di mtv, che paga quei ragazzi per fare queste cose. cmq se bisogna ragionare dicendo che la tv deve portare solamente cultura sarabbero da abolire molte cose (film d'azione, avventura, porno, ecc...) e saremmo costretti a guardare Pieri Angela vari ( che magari non sanno nemmeno quello che dicono)...

E poi cmq sia la puntura la presa lui, lo scorpione è stato solamente un pò stuzzicato. Ragionando così si dovrebbero liberare tutti gli aracnidi che alleviamo, perchè in fondo come non è giusto che lo scorpione sia stato stuzzicato per pungere il fondoschiena di uno, non è giusto nemmeno che teniamo ragni in terreri privandoli della libertà. O no?!?!

Link to comment
Share on other sites

Beh gli animali che alleviamo penso che non li sia tolta alcuna liberta' prendiamo in considerazione un ragno se allevato in un modesto terrario con le condizioni di temperatura e umidita' giuste penso che il ragno stia bene e non patisce la " prigionia " e' ovvio che li privi di liberta' se li tiani in barattoli che non riescono neanche a girarsi.

Lo scorpione in questione e' stato stuzzicato e infastidito per arrivare al punto di mordere, i ragni che alleviamo se ne stanno tranquilli nel loro terrario all' interno della loro tana e penso che nessuno passa le giornate a infastidire il ragno nel terrario per farsi mordere o per fare del cinema. Calcola anche che molti dei ragni che girano sono nati in cattivita' quindi immagino che siano abituati a stare chiusi in un terrario, patiscono e si adattano lentamente alla cattivita' i ragni o gli animali in generale di cattura.

 

Ormai alla televisione trasmettono solo fiumi di grande ignoranza e molta gente e' rimasta travolta da questi infiniti fiumi, quindi se l' abolissero sarebbe solo un aiuto per non annegare in questi fiumi ;) :( ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.