Jump to content

Strani comportamenti!!!

Recommended Posts

La mia irminia in questi giorni sta avendo dei strani comportamenti...almeno per me.

Ha modificato la tana in modo insolito.

Ha allargato l'ingresso e ha apportato delle modifiche alla struttura.

Oggi è stata tutto il giorno fuori dalla tana e si è riparata dietro l'altro sughero che ha nel fauna e ha cominciato a tessere una tela molto strana tutto intorno ad essa.

Io penso che stia cambiando tana perchè nell'altra c'era un umidità troppo elevata.

Perchè dico questo?

Perchè credo che sia dovuto dal fatto che quando nebulizzo, l'acqua che si poggia sulla torba poi in un secondo momento penetra in quest'ultima e va a finire nalla sua tana.

e poi ultima cosa...poco fa, quando sono tornato l'ho trovata che si metteva le zampe in bocca e le succhiava, masticava...non so!!!

oi cosa mi dite???

M@r&n|<0

si stava pulendo le zampe con i cheliceri, le migali lo fanno spesso. Non è così strano neanche il fatto che possa decidere di cambiare tana o ampliarla... Non dovrebbe invece tranquillizzarti il fatto di vederla abbastanza attiva e dedita alla cura del suo corpo? [:D]

Ragazzi ora sono circa 4gg che la mia irminia si è rinchiusa in tana e non esce e ha sigillato tutte e due le uscite che si era creata.

Secondo voi è in premuta???

M@r&n|<0

Il sesso è come la fame???

Se hai fame, mangi!!!

Se hai voglia di sesso???