Neo Posted June 2, 2004 Report Share Posted June 2, 2004 ciao ragazzi,allevo una grammostola ormai adulta che da un anno circa ha l'opistosoma gonfio e completamente spelacchiato... da qualche mese è anche nerissimo come se fosse prontissima a mutare ma non muta! Non muta e mangia come una grammostola mannara! anche due grilloni al giorno se glieli offro! avevo postato qualcosa a proposito del fatto che la mia grammostola non mangiava da parecchi mesi e mi avete detto di non preoccuparmi perchè le grammostole sono campionese di digiuno...infatti ora è un pò che ha ricominciato a mangiare e vedeste che fame!! grazie... http://petcollector.altervista.org Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted June 3, 2004 Report Share Posted June 3, 2004 sì direi tipici digiuni a più riprese da grammostola. finchè l'opistosoma è gonfio stai tranquillo. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest vincioo Posted June 3, 2004 Report Share Posted June 3, 2004 guarda io ho una situazione analoga alla tua la mia grommastola (11-12 cm leg span)è da circa ottobre che ha smesso per circa tre mesi di mangiare presentando un epistosoma spellacchiato e gonfio, poi a febbraio ha ricominciato a mangiare,l'epistosoma è sempre piu' spellacchiato e gonfio,con molta voracità,ora giugno a smesso di nuovo di mangiare da circa un paio di settimane ma anche lei non muta ,premetto che io lo presa a marzo 2003 e non ha mai mutato,ora mi sembra anche un po' piu' statica....mah....vedremo ..!! saluti vincio[^] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neo Posted June 3, 2004 Author Report Share Posted June 3, 2004 speriamo bene... http://petcollector.altervista.org Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted June 3, 2004 Report Share Posted June 3, 2004 Se mangia non dovresti preoccuparti piu' di troppo. Le grammostole hanno tempi molto lunghi riguardo le mute dagli tempo e vedrai che mutera'. Facci sapere ciao [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts