spiderling Posted June 2, 2004 Report Share Posted June 2, 2004 Ciao a tutti mezzoretta fa stavo osservando la mia G. rosea maschio adulto di 10 cm leg span e ho notato che stava costruendo un lettino di tela nell' angolo fatto in modo tale da lasciare una fessura tra la tela e il terreno (costruito in modo obliquo), dopo averlo terminato si e' infilato sotto e si e' capovolto quasi come se stesse per mutare ora e' ancora sotto sempre capovolto che ogni tanto cerca di spingersi fuori da questa copertura di tela. Cosa puo' essere questo comportamento ? In passato non mi e' mai capitato di notare un comportamento simile. Non era in un periodo di pre muta perche' settimana scorsa circa si e' mangiato un bel grillo. I valori di umidita' sono 70 - 75 % e temperatura diurna 26 27 °C Grazie in anticipo per il vostro aiuto Ciao[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted June 2, 2004 Report Share Posted June 2, 2004 Sta semplicemente costruento una "spermweb"... tutto normale! [] Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts