Guest weaver Posted May 24, 2004 Report Share Posted May 24, 2004 ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere quanto mi verrebbe a costare e dove posso trovare tutto il necessario per allevare una mantide, premetto che non lo ha mai fatto prima grazie in anticpo dell'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted May 24, 2004 Report Share Posted May 24, 2004 dipende dalla mantide. dai un'occhiata al sito di francesco: http://www.isopoda.net sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted May 25, 2004 Report Share Posted May 25, 2004 Come contenitore puoi usare uno di quei contenitori per la pasta cilindrici. Dovrai però aver cura di sostituire la parte centrale del coperchio cin della rete di stoffa o di plastica in modo da arieggiare il contenitore il più possibile. Vai comunque su Isopoda.net per qualsiasi altra cosa. Ciao Ema La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest weaver Posted May 27, 2004 Report Share Posted May 27, 2004 si ma per quanto riguarda le mantidi??? che specie sono consigliae per iniziare e soprattutto quanto costano????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alfadur Posted May 28, 2004 Report Share Posted May 28, 2004 dipende dove le acquisti... io nella mia provincia(Macerata)le ho trovate a vari prezzi: dai 3 ai 30 euro in base alla specie! Comunque, se ti vai a fare una passeggiata in un campo potresti essere fortunato e trovarne una. A me è successo spesso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted May 28, 2004 Report Share Posted May 28, 2004 Non è difficile trovare nei campi la classica Mantis religiosa. Fossi in te, farei qualche tentativo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts