marenko Posted May 22, 2004 Report Share Posted May 22, 2004 Ebbene siamo arrivati alla bella stagione e da qualche giorno ho una voglia matta di staccare tutti i tipi di riscaldamento ai miei animaletti...ma ho sempre il dubbio di creare uno sbalzo troppo grosso già che la temperatura si aggira ancora intorno ai 22°...e credo che salga di altri due o massimo tre nelle ore più calde. Ora io mi sono reso conto che la mia irminia ha fatto tana nella zona opposta del cavetto e da questo deduco che 22/23° gradi gli stiano bene...ma la sera si aggira anche nella zona più calda...che faccio??? Stacco oppure aspetto che salga ancora un pò la temperatura??? Ho lo stesos problema con le tarta di acqua...stanno in acqua a circa 25/26°...mo gli vorrei staccare tutto ma ho paura che la discesa a 22/23° gli porti una voglia di andare in letargo... M@r&n|<0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted May 22, 2004 Report Share Posted May 22, 2004 Fossi in te aspetterei ancora qualche giorno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted May 22, 2004 Report Share Posted May 22, 2004 Lascia tutto così, aspetta che aumenti ancora un po' la temperatura. Hai un termostato collegato al cavetto? Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts