Jump to content

Ho lasciato il gas aperto!

Recommended Posts

Ragazzi siccome sono scemo (ma parecchio scemo!)mi sono dimenticato il gas aperto in cucina e sono uscito...

Quando sono tornato un paio di ore dopo c'era una puzza di metano da morire...

Ora a parte il fatto che ho rischiato di far crollare il palazzo[:141], le mie bestiole sono un pò stordite...

Un pandinus di 3 cm è andato...E spero vivamente che sia per altre cause perchè altrimenti i miei cucciolotti sono in pericolo!

Dopo quanto posso ritenere passato il periodo di alarme se così vogliamo chiamarlo???

Grazie

http://petcollector.altervista.org

Ma, non so... magari dato il loro metabolismo ridottissimo non hanno subito nessun danno particolare... stai a vedere se migliorano o peggiorano... e arieggia bene i terrari (oltre che casa tua!!! che rischio che hai corso...[:0])

She's got the jack, ta na naaa...

Non credo che il metano dia dei problemi agli aracnidi a meno che l'ambiente non sia quasi totalmente saturo. In fin dei conti non è un gas tossico.

Però occhio la prossima volta[;)]

"SaRaNno in poCHi a riScaTtArSi DaLla pOveRTà, a rALleGrarSI dELlA GLoriA pEr qUaNTo inFiNIta"

E soprattutto non ci scherzerei su troppo, visto che un esemplare potrebbe averci rimesso la pelle....[V]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

• 2 weeks later...

Ok non ci scherzo sù...

è stata una mia mancanza e grave anche,però scusate... mica penserete che l'ho fatto apposta tanto per vedere se il povero pandinus restisteva no?

A parte il fatto che se mi esplodeva casa i ragni morti erano l'ultimo dei miei problemi!

semplicemente è successo...

ho aperto questo topic solo per sapere se c'era qualcosa che potevo fare per debellare eventuali rischi!

Cavolo nella stanza dove tengo i ragni manco ci fumo!!![:248]

http://petcollector.altervista.org