Guest goliath Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 Ciao a tutti, sono nuovo nuovo di questo forum, ma scorrerlo un pò mi ha fatto venire voglia di ricominciare ad allevare grandi coleotteri tropicali, attività che avevo un pò lasciato perdere[]...Siccome ho una discreta esperienza in proposito, penso di poter dare qualche utile dritta a chi comincia adesso, ma essendo ormai un pò fuori dal giro, spero che qualcuno mi sappia indicare qualche allevatore affidabile da cui potersi procurare qualche larva a prezzi che non comportino necessariamente la vendita di un rene[!].... Aspetto domande, suggerimenti e... larve!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roger Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 le larve sono difficili da trovare ad un buon prezzo (e ad una buona qualità...) good luck[] []roger[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
hyles Posted April 29, 2004 Report Share Posted April 29, 2004 Non li ho mai comprati, quindi non so quanto costano di preciso , ma ho visto spesso coleotteri tropicali (goliatini ecc.) a Entomodena. Alcuni mi ricordo solo che erano molto cari, non come un rene ma... la cistifellea ce la puoi lasciare[]. 8-9 maggio a modena. Diego Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts