Guest AlLe Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 Dopo un'"ardua" identificazione mi sono reso conto che ci troviamo di fronte ad un salticidae. Si tratta di due esemplari diversi, e sinceramente non capisco se appartengano alla stessa specie o no, vista l'assenza della fascia rossa al di sotto degli occhi mediani e la continuità del disegno dorsale presente nel primo... Entrambi hanno bodylenght di 5 mm circa. Questo è il secondo esemplare: nella prima foto sembra marroncino, credo sia un'effetto dovuto alla luce della lampadina. Le altre sono state prese in luce solare. Che dite? Ciao! Alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 Il secondo mi sembra Euophrys sp., sul primo, mancando una foto dall'alto, non mi pronuncio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 Evophrysspp tutti due, per me. Magari di due spp.diverse. Non provo ad ipotizzare le specie. Ciao! Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AlLe Posted April 24, 2004 Report Share Posted April 24, 2004 Ottimo![] Grazie mille! Ciao! Alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts