Guest Mikele Posted April 19, 2004 Report Share Posted April 19, 2004 mi sapreste consigliare come fare un buon terrario per un piccolo salticide? come lo dovrò nutrire? aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 Ti consiglio un fauna box; non deve essere molto grande, direi che 25 cm per 15 cm dev'essere il limite massimo. Metti circa 5 cm di substrato e qualche pietra ben fissata sulla quale possa salire. Per l'alimentazione dipende dalle dimensioni...Penso che il tuo abbia un body lenght intorno ai 3-5 mm, quindi mi orienterei su prede di piccole dimensioni, dovrebbero andare bene tutti gli insetti leggermente più piccoli di lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mikele Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 grazie Mikele Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted April 23, 2004 Report Share Posted April 23, 2004 Ti consiglio di usare le mosche, è divertentissimo vederli mentre le predano. Un terrario 25X15 è molto grande, personalmente per i Salticidae (idea copiata da http://www.amiciinsoliti.it/artropodi/ragn...salticidi.html) uso le scatole delle confezioni maxi di quei cioccolatini ai quali facevano la pubblicità Ambrogio e la contessa (così li ho citati solo a metà![]). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts