manolo Posted February 27, 2004 Report Share Posted February 27, 2004 Carissimi amici, sono nuovo in questo ambiente, inanzitutto buongiorno a tutti. Mi presento mi chiamo manolo e sono un pescatore, e visto il costo delle esche vorrei provare ad allevarle. Volevo sapere come si allevano i caimani che ho gia sentito che da noi si allevano e poi i tebo, che finora non ho visto nulla di questo argomento. Ringrazio coloro che mi aiuteranno e vi saluto. P.S.nella registrazione come e-mail ho messo manolo@prometeo.com, ma in realta la mia vera e-mail è manolob@prometeo.com, ora non so se inviate alla prima se arriva a me pertanto se qualcuno mi dice cosa fare ringrazio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted February 27, 2004 Report Share Posted February 27, 2004 Vai su profilo (è la seconda voce in alto a sinistra, dopo home), ci clicchi sopra, ti comparità il tuo username, inserisci la tua password e avrai la videata dei tuoi dati. In alto a sinistra, puoi correggere il tuo indirizzo di email. Poi, fai invia e sei sicuro che le mail private arriveranno a destinazione. EegaBeeva "Gli alberi gridano quando vengono uccisi, ma gli umani non possono udire la loro sofferenza" id="brown">id="size1"> (Princess Mononoke, film di animazione, 1997, per la regia di Hayao Miyazaki)id="size1"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted February 27, 2004 Report Share Posted February 27, 2004 Brava Lidia Per qunto rigurdal'allevamento dei caimani non mi ricordo se ne abbiamo parlato qui ma comunque ce il comando serch [] Se nel caso non dovessi trovare nulla puoi provare a vedere su un sito dedicato sempre all'allevamento non solo di aracnidi ma unpò di tutti gli animali diciamo "insoliti" il sito e www.amiciinsoliti.it Buona fortuna RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link to comment Share on other sites More sharing options...
manolo Posted February 27, 2004 Author Report Share Posted February 27, 2004 Citazione:Messaggio inserito da RiKy Brava Lidia Per qunto rigurdal'allevamento dei caimani non mi ricordo se ne abbiamo parlato qui ma comunque ce il comando serch [] Se nel caso non dovessi trovare nulla puoi provare a vedere su un sito dedicato sempre all'allevamento non solo di aracnidi ma unpò di tutti gli animali diciamo "insoliti" il sito e www.amiciinsoliti.it Buona fortuna RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] id="quote">id="quote">Ti ringrazio Brava Lidia ho trovato il sito, sai nulla dei tebo? grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
manolo Posted February 27, 2004 Author Report Share Posted February 27, 2004 Citazione:Messaggio inserito da EegaBeeva Vai su profilo (è la seconda voce in alto a sinistra, dopo home), ci clicchi sopra, ti comparità il tuo username, inserisci la tua password e avrai la videata dei tuoi dati. In alto a sinistra, puoi correggere il tuo indirizzo di email. Poi, fai invia e sei sicuro che le mail private arriveranno a destinazione. EegaBeeva "Gli alberi gridano quando vengono uccisi, ma gli umani non possono udire la loro sofferenza" id="brown">id="size1"> (Princess Mononoke, film di animazione, 1997, per la regia di Hayao Miyazaki)id="size1"> id="quote">id="quote">Grazie per la risp ho provato ha mettere la mia vera e-mail ma mi da già in uso puoi aiutarmi, grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts