Jump to content

allevamento e riproduzione

manolo
 Share

Recommended Posts

Carissimi amici, sono nuovo in questo ambiente, inanzitutto buongiorno a tutti.

Mi presento mi chiamo manolo e sono un pescatore, e visto il costo delle esche vorrei provare ad allevarle. Volevo sapere come si allevano i caimani che ho gia sentito che da noi si allevano e poi i tebo, che finora non ho visto nulla di questo argomento. Ringrazio coloro che mi aiuteranno e vi saluto.

P.S.nella registrazione come e-mail ho messo manolo@prometeo.com, ma in realta la mia vera e-mail è manolob@prometeo.com, ora non so se inviate alla prima se arriva a me pertanto se qualcuno mi dice cosa fare ringrazio.

Vai su profilo (è la seconda voce in alto a sinistra, dopo home), ci clicchi sopra, ti comparità il tuo username, inserisci la tua password e avrai la videata dei tuoi dati. In alto a sinistra, puoi correggere il tuo indirizzo di email. Poi, fai invia e sei sicuro che le mail private arriveranno a destinazione.

EegaBeeva

"Gli alberi gridano quando vengono uccisi, ma gli umani non possono udire la loro sofferenza" id="brown">id="size1">

(Princess Mononoke, film di animazione, 1997, per la regia di Hayao Miyazaki)id="size1">

Brava Lidia

Per qunto rigurdal'allevamento dei caimani non mi ricordo se ne abbiamo parlato qui ma comunque ce il comando serch [:D]

Se nel caso non dovessi trovare nulla puoi provare a vedere su un sito dedicato sempre all'allevamento non solo di aracnidi ma unpò di tutti gli animali diciamo "insoliti" il sito e www.amiciinsoliti.it

Buona fortuna

RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68]

Citazione:Messaggio inserito da RiKy

Brava Lidia

Per qunto rigurdal'allevamento dei caimani non mi ricordo se ne abbiamo parlato qui ma comunque ce il comando serch [:D]

Se nel caso non dovessi trovare nulla puoi provare a vedere su un sito dedicato sempre all'allevamento non solo di aracnidi ma unpò di tutti gli animali diciamo "insoliti" il sito e www.amiciinsoliti.it

Buona fortuna

RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68]

id="quote">id="quote">

Ti ringrazio Brava Lidia ho trovato il sito, sai nulla dei tebo?

grazie ciao

Citazione:Messaggio inserito da EegaBeeva

Vai su profilo (è la seconda voce in alto a sinistra, dopo home), ci clicchi sopra, ti comparità il tuo username, inserisci la tua password e avrai la videata dei tuoi dati. In alto a sinistra, puoi correggere il tuo indirizzo di email. Poi, fai invia e sei sicuro che le mail private arriveranno a destinazione.

EegaBeeva

"Gli alberi gridano quando vengono uccisi, ma gli umani non possono udire la loro sofferenza" id="brown">id="size1">

(Princess Mononoke, film di animazione, 1997, per la regia di Hayao Miyazaki)id="size1">

id="quote">id="quote">

Grazie per la risp ho provato ha mettere la mia vera e-mail ma mi da già in uso puoi aiutarmi, grazie ciao