Guest Giulia Panizzolo Posted February 14, 2004 Report Share Posted February 14, 2004 Ciao ragazzi sto allevando delle blatte ( Archimandrita tessellata ), quando si riprodurranno vorrei provare a darne qualcuna da mangiare ai miei ragni tanto per variare la solita alimentazione di grilli,locuste, camole, caimani , topini ecc... secondo voi faccio bene ? Ho sentito dire che alcune blatte possono contenere sostanze nocive e/o tossiche per i ragni e non so quali specie siano e se le mie rientrano in questa categoria eviterò di dargliele ! Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted February 14, 2004 Report Share Posted February 14, 2004 Non mi risultano controindicazioni,,,,,i ragni credo proprio gradiranno il cambiamento di menù..... Ciao! Uno stracchino è per sempre............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Giulia Panizzolo Posted February 14, 2004 Report Share Posted February 14, 2004 Grazie davvero ! Anche le belve ringraziano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted February 14, 2004 Report Share Posted February 14, 2004 Forse le "blatte tossiche" di cui hai sentito parlare erano le comuni blatte che trovi in casa, che di per loro non sono assolutamente velenose, ma possono essere venute a contatto con pesticidi e schifezze varie... She's got the jack, ta na naaa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts