Guest Liam Posted January 23, 2004 Report Share Posted January 23, 2004 ciao a tutti, vi ricordate di http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=3488 purtroppo dopo 2 mesi e mezzo di agonia è morta la mia piccolina. avevo visto che aveva degli attacchi epilettici, movimenti disordinati degli arti. che mi serva di lezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted January 23, 2004 Report Share Posted January 23, 2004 Dai, Liam... non ti crucciare. A distanza di due mesi non è nemmeno assolutamente sicuro che sia stato quella la causa della morte. I sintomo sono da infezione da nematodi, non da intossicazione. Sempre che il ragno non si sia debilitato molto, per le sostanze nocive presenti nella plastica bruciata e ciò abbia permesso ai parassiti (che sono presenti spessissimo e vengono combattuti dal sistema immunitario) di proliferare.... Capita a tutti di fare la boiata e di perdere un ragno... a te, a me, ai grandi allevatori. Più che "da lezione", ti serva "per esperienza". Il modo migliore per far tesoro di queste cose. matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Liam Posted January 23, 2004 Report Share Posted January 23, 2004 già, ma se facevo un pò più di attenzione l'avrei potuto evitare, comunque si, sia da lezione che da esperienza. sperando che una cosa del genere (che muoia un ragno) mi ricapiti il più tardi possibile, volevo approfittarne per quardarlo allo sterescopio dell'università, come posso conservarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts