ghigo Posted January 19, 2004 Report Share Posted January 19, 2004 Qualcuno può indicarmi dove potrei acquistare questi splendidi animali? In Campania non riesco a trovare nessuno che li alleva... Qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
roger Posted January 20, 2004 Report Share Posted January 20, 2004 io abito in friuli e qui li ho trovati in un negozio di animali che vendeva anche insetti.[8D] Le larve vengono a costare parecchio (20-50 euro) l'una ma la soddisfazione è enorme. chiedi se puoi ordinarle al negozio, sicuramente a Napoli li trovi buona fortuna[] roger[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Giosmile Posted January 25, 2004 Report Share Posted January 25, 2004 Ciao, potrei consigliarti un negozio che si trova a Torre Annunziata che si chiama "Zoomania". Spesso tratta anche insetti o comunque ti dovrebbe dare la possibilità di ordinarne... eccoti il sito http://www.zoomaniarettili.com/ magari puoi fare una telefonata prima di andarci Ciao! Giorgio "Amarsi è questo: escludere di essere i soli al mondo, i soli ad esser soli amando, sterminando l'invincibile armata (P.Panella)" Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted January 26, 2004 Report Share Posted January 26, 2004 roger: posso chiederti qual'era il negozio? girozoo friulano? grazie sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted January 27, 2004 Report Share Posted January 27, 2004 A proposito, quanto dura lo stadio larvale?Ciao a tutti! Alex [:234] Link to comment Share on other sites More sharing options...
roger Posted January 28, 2004 Report Share Posted January 28, 2004 In friuli i goliathus si trovano al girozoo friulano a udine e(forse, mi confermano sabato 31) al animal house di udine.[] Altrimenti c'è un uomo che vende insetti da collezione di venezia che forse riesce a procurarmeli vivi cmq vi farò sapere.[)] lo stadio larvale ha tre fasi e durano I: venti giorni II:poco più di un mese III: 6-8 mesi poi c'è la fase della pupa : 8-10 settimane dopo la pupa l'adulto simane nella cella per:3-4mesi e dopo questo tempo interminabile e straziante l'adulto esce allo scoperto e vive per 4-10 mesi in media ; pochissimo rispetto a quando era una larva... [!][xx(][V] scrivetemi a domande@interfree.it per info ciaooo roger [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted January 28, 2004 Report Share Posted January 28, 2004 capito, grazie. la persona di venezia di cui parli penso di conoscerla [] sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roger Posted January 28, 2004 Report Share Posted January 28, 2004 cmq sicuramente da te a milano si trovano,[|)] penso che le regioni più fornite siano lombardia lazio veneto e toscana, non questo buco di friuli!!![}] cmq ho già chiesto al tipo di venezia e quando mi saprà dire ve lo comunicherò![)] roger[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts